Degustazione Emy vs F&P Wine Group (pagella)

Degustazione Emy vs F&P Wine Group (pagella)

Risultati

ClubGoalsEsito
Degustazione Emy9Vittoria
F&P Wine Group2Sconfitta

Dettagli

Data Ora Competition Stagione
30 Maggio 2019 9:00 pm FASI FINALI Torneo 2019

Degustazione Emy

Alessandro Accordino
Giovanni Arata
Emanuele Cardone Referente
Lorenzo Pancini 1^ Cat/D a 5
Luca Jacobs
Lorenzo Scottini
Luca Lodigiani
Andrea Signaroldi
Lorenzo Lodigiani

F&P Wine Group

Davide Livelli Referente
Enrico Mandelli
Luca Ferri
Matteo Pezzati
Andrea Cavanna 1^ Cat/D a 5
Luca Monnet
Giacomo Ligabue
Michele Guarino
Alessandro Pollastri
Goals
9
2
Autogoals
0
0
Cartellino Giallo
0
0
Cartellino Azzurro
0
0
Cartellino Rosso
0
0

Riepilogo

Siamo giunti alla prima partita delle fasi finali, la partita che vale l’eliminazione diretta dal torneo. Da una parte Degustazione Emy, che passa il girone da prima senza nemmeno una sconfitta, dall’altra parte F&P Wine Group, sotto la guida di Tommaso Beghi, che passa come migliore terza. Fin da subito entrambe le squadre partono con grinta e voglia di passare il turno. Ma il secondo tempo si anima ancora di più. Commenti tecnici come “è una giungla cazzo!” risuonano dietro il pagellista. L’ex Fotthenam prende così tanti pali che in confronto Brandi Love è una novellina. Anche per questo la partita termina con un 9-2 per la Degustazione.

 

DEGUSTAZIONE EMY

 

LORENZO PANCINI 7

Un’ottima partita per il portiere, commette un piccolo errore sul primo gol, ma si riprende subito. Tra belle parate, parate di faccia e pali presi dagli avversari, subisce solamente due gol.

THE WALL

 

LORENZO LODIGIANI 7.5

“Cazzo è veloce!”, numerosi i commenti simili a questo. Sembra quasi il Bongiorni della situazione. Il ragazzo ha doti eccezionali nel dribbling e lo sa dimostrare bene in campo. Autore di un gol banale con un righellino, ma preceduto da un grande inserimento.

BONGIORNI 2, IL RITORNO

 

EMANUELE CARDONE 8

Pilastro della difesa, non fa passare veramente niente. Devo dire una grandissima prestazione difensiva. Nel frattempo, si fa vedere anche in attacco con un gol mangiato, ma anche un gol segnato.

MURAGLIA CINESE

 

LUCA JACOBS 6.5

Niente male anche per lui. Non commette molti errori, anzi, fa un buon gioco sulle fasce e crea diverse buone azioni in fase offensiva.

CI SONO!

 

GIOVANNI ARATA 7.5

Questo giocatore è una punta di razza, si comporta come tale stando sempre spalle alla porta. Sigla una rete, ma prende un palo da centrocampo che gli nega la doppietta.

PUNTA DI RAZZA

 

LUCA LODIGIANI 8.5

Porta a casa meritatamente il pallone. Firma ben 4 volte la rete avversaria. Crea buone occasioni appena entrato, prende un palo al volo e segna anche un golasso. Mentre a secondo tempo inoltrato decide di andare in rete altre tre volte di fila, tutto questo lo fa sembrare inarrestabile.

INARRESTABILE

 

ANDREA SIGNAROLDI 6.5

Gioca una partita discreta, senza eccellere troppo. Privo di grandissime azioni, non riesce a trovare il gol.

QUIETO

 

ALESSANDRO ACCORDINO 7.5

Giocatore di classe, giungono voci sulla provenienza dalla prima squadra del San Giuseppe. Quello che abbiamo visto noi non contraddice questa voce, danza abilmente sul pallone e sigla ben due reti, piazzandola bene bene.

CLASSE PURA

 

LORENZO SCOTTINI 6.5

Da un buon sostegno ai compagni, ma non si fa temere dal portiere avversario. Nessuna rete per lui.

SOSTEGNO

 

F&P WINE GROUP

 

ALESSANDRO POLLASTRI 6

Dietro è una sicurezza, non ha paura di uscire o di farsi male. A momenti esce addirittura fino a metà campo. La colpa dei 9 gol subiti non va sicuramente tutta a lui.

GATTO

 

GIACOMO LIGABUE 5.5

È quello dei suoi che più si è fatto vedere in partita, è quello che ci crede di più. Ma per lui la porta è stregata, sbaglia clamorose occasioni, prende una traversa, scatenato nel dribbling, ma sempre murato sul finale.

POCO CINICO

 

LUCA MONNET 5.5

Momenti alti e momenti bassi per lui in questa partita. Esegue ottime azioni di tacco, ma una volta inciampa addirittura su sé stesso. Segna però un gol che da speranza, una speranza destinata a cadere.

GIOVANNA D’ARCO

 

ANDREA CAVANNA 5.5

L’altro gol dei Wine viene realizzato dal numero 6. Come tutta la sua squadra anche lui prova e riprova ad acchiappare la vittoria. Purtroppo, non serve a molto la rete realizzata.

SPERANZOSO

 

DAVIDE LIVELLI 5.5

Gioca poco, ma in panchina si fa sentire più del pubblico. Incredulo ad ogni fallo, sprona ad ogni minuto la sua squadra nel tentativo di riaccendere la partita. Dagli spalti tutti sperano in un suo gol, che però non arriva.

MISTER

 

LUCA FERRI 6

Sicuramente non la più bella partita della sua vita, ma direi uno dei migliori dei suoi, se non il migliore. Nonostante abbia chiesto la sufficienza nel post partita, ma soprattutto nonostante abbia disturbato Dio a casa sua (non con le bestemmie, ma con un pallone calciato malissimo), è quello che fornisce le migliori azioni da gol, prende un palo su punizione, ma purtroppo è generoso davanti alla porta e preferisce passarla invece che tirare.

MAGNANIMO

 

ENRICO MANDELLI 5

Nonostante sia sempre energico, questa partita non se la passa bene. Sbaglia un righellino e viene più volte acclamato sgradevolmente dagli spalti come traditore. Come se non bastasse, rimane a terra nel secondo tempo ed è costretto ad uscire.

COME BONUCCI

 

MICHELE GUARINO 5.5

Parte un po’ male, ma riesce a riprendersi anche se non del tutto. Forse un po’ scosso dalla partenza non gioca benissimo, sporca qualche pallone di troppo.

SCOSSA?

 

MATTEO PEZZATI 5.5

Autore di qualche giocata lodevole, perde qualche colpo anche lui. Però cerca sempre di non mollare.

PER LA BARBA, ABRAMO LINCOLN